Come previsto dalla norma UNI EN 12845 gli impianti antincendio devono essere sottoposti a regolari controlli e manutenzioni per assicurarne il corretto funzionamento e l’efficacia in caso di emergenza. Collaborando con i nostri tecnici manutentori antincendio qualificati (come previsto dal decreto del 01/09/2021 aggiornato al DM 31/08/2023) potrai delegarci la calendarizzazione delle verifiche e delle manutenzioni dei gruppi di pressurizzazione antincendio volte ad accertare la funzionalità e la conformità alla norma EN 12845.
I controlli calendarizzati sulla base delle esigenze del cliente e in conformità alla normativa UNI EN 12845 includono, tra gli altri aspetti, la verifica delle pompe antincendio e il controllo del gruppo diesel (se installato).
I nostri partners risparmiano tempo, denaro, guadagnano in efficienza e possono contare su personale tecnico formato e preparato con una lunga esperienza. I clienti saranno sempre soddisfatti grazie al nostro supporto e le visite potranno essere calendarizzate come previsto, o secondo le preferenze del cliente finale.
Rina Services S.p.A. certifica che il sistema di gestione della qualità della Sasso Srl è stato valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015 nei seguenti campi di applicazione: riparazione, manutenzione, assistenza e commercializzazione di macchine elettriche e componenti di impianti tecnologici. Servizio di taratura della strumentazione a bordo macchina su impianti per prove di componenti del settore automotive, industriale e ferroviario.
Scopri la nostra politica aziendale (scaricabile qui)
Scopri la nostra certificazione Rina (scaricabile qui)